Ocean Signal RescueME PLB3Ocean Signal RescueME PLB3
  • Nuovo
Ocean Signal RescueME PLB1Ocean Signal RescueME PLB1
  • Nuovo
PLB 410 ResQLink™ RLSPLB 410 ResQLink™ RLS
  • Nuovo
  • Nuovo
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3
    Ocean Signal RescueME PLB3

    Ocean Signal RescueME PLB3

    758,00 €
    IVA inclusa

    Il Personal Locator Beacon RescueMe PLB3 di Ocean Signal è un dispositivo che racchiude la tracciabilità di un normale PLB ma integra al tempo stesso le funzionalità AIS e RLS (Return Link Service) che sono prerogaiva delle più moderne ed evolute radioboe EPIRB. Il PLB3 è legato alla persona e può essere utilizzato in qualsiasi contesto esattamente come tutti gli altri tipi di PLB: nautico, aeronautico ed outdoor. Per le sue spiccate caratteristiche tecniche (trasmissione AIS e completa integrazione con qualsiasi tipo di giubbetto di emergenza) lo rendono particolarmente indicato per gli impieghi nautici.

    Quantity :
    4elementi
    • Pagamenti sicuri: Pagamenti sicuri: PAYPAL, Carta credito, Bonifico bancario.
    • Bisogno di consulenza? Bisogno di consulenza? contattaci per individuare il prodotto corretto.
    • Spedizione rapida:Spedizione rapida:evasione dell'ordine in 24/48h (giorni lavorativi).

    Il Personal Locator Beacon RescueME PLB3 di Ocean Signal (brand britannico di ACR Electronics) offre un livello di sicurezza e protezione senza precedenti, combinando le capacità di risposta globale dei servizi di soccorso satellitare Cospas-Sarsat a 406 MHz con la tecnologia AIS (Automatic Identification System) per avvisare le imbarcazioni vicine di un’emergenza MOB (uomo in mare).

    Il rescueME PLB3, una volta attivato, emette un allarme trasmettendo un segnale AIS MOB a tutte le imbarcazioni nel raggio d’azione VHF che indica un’emergenza MOB, trasmettendo simultaneamente, rapidamente e con precisione la tua posizione a una rete mondiale di satelliti di ricerca e soccorso, garantendo ai sopravvissuti le migliori possibilità di un salvataggio rapido sia su scala locale che globale.

    Ocean Signal ha anche integrato nel dispositivo la compatibilità Near Field Communications (NFC) e Return Link Service (RLS). Utilizzando l’app mobile gratuita Ocean Signal e la tecnologia NFC, gli utenti possono monitorare e tenere traccia delle prestazioni dei loro beacon: il vantaggio dell’utilizzo di NFC nel PLB3 è che l’energia utilizzata per la comunicazione proviene dal cellulare e non dal beacon. L’aggiunta fondamentale della tecnologia RLS permette di ottenere conferma sull'avvenuto tracciamento da parte del sistema satellitare Galileo, il quale oltre a rilanciare il segnale distress alle stazioni riceventi a terra invia anche un messaggio codificato di ricezione direttamente al beacon da cui si origina il segnale il quale a sua volta mostra un LED di colore blu lampeggiante. Ciò certifica l'avvenuta localizzazione e tracciamento del segnale.

    Progettato per essere installato all’interno di un giubbotto di salvataggio, il PLB3 è in grado di attivarsi automaticamente al momento del gonfiaggio e offre posizionamento GNSS, segnali a 406 MHz e 121,5 MHz e luci stroboscopiche visibili e infrarosse per la localizzazione finale nei soccorsi in condizioni di scarsa visibilità.

    ZOS732S03668
    4 Articoli

    Riferimenti Specifici