- Nuovo







Il RescueME PLB1 di Ocean Signal - brand britannico di ACR Electronics - è il più piccolo e compatto PLB attualmente esistente sul mercato.
Caratterizzato da una costruzione estremamente compatta e molto robusta, è dotato di una batteria della durata in stand-by di ben 7 anni, una totale tenuta ermetica fino a ben 15 metri di profondità ed un potente ricevitore GPS a 66 canali
Il RescueME PLB1 è un Personal Locator Beacon interamente prodotto nel Regno Unito da Ocean Signal. Si tratta di un beacon estremamente compatto e molto robusto, ben studiato per adattarsi a qualsiasi impiego - anche estremo - in terra, mare e cielo. E' dotato di una comoda clip in robusta plastica che permette un facile aggancio a zaini, imbracature o altro equipaggiamento.
L'antenna è di tipo flessibile e si estrae semplicemente tirandola verso l'esterno, la stessa può essere facilmente riavvolta dall'utente.
E' dotato di una luce LED stroboscopica incorporata e trasmette sulla frequenza 406 MHz con integrazione del ricevitore GPS, come tutti i moderni PLB. E' certificato per essere compatibile con il sistema satellitare MEOSAR.
La batteria al litio è particolarmente longeva in stand-by (7 anni da nuovo o da ultima revisione) ed è uno dei punti di forza di questo beacon personale particolarmente riuscito che ne fanno uno strumento insostituibile per la sicurezza individuale in qualsiasi applicazione outdoor.
Viene fornito codificato secondo la nazionalità del cliente e può essere programmato per qualsiasi nazione al mondo, fatta eccezione per quelle che attualmente ancora non riconoscono il PLB per nessun impiego.
Riferimenti Specifici