POLITICA per la qualità

In relazione alla clientela e ai suoi requisiti, la strada che Zest s.r.l. ha voluto individuare è caratterizzata dai seguenti fattori chiave, che vengono ritenuti imprescindibili per raggiungere gli obiettivi prefissati:

 - attivarsi rapidamente per assistere costantemente la clientela offrendo un rapido servizio non solo sul piano puramente operativo - manutentivo ma anche di solo supporto tecnico e di consulenza. Ciò si traduce in aumento di immagine e autorevolezza dell’azienda nei confronti del cliente.

- stabilire una stretta relazione con i Clienti al fine di creare una relazione anche di tipo informativo e divulgativo su elementi e nozioni che fondamentalmente sono direttamente riconducibili alla cultura della sicurezza. Questo accresce la fidelizzazione della clientela in quanto l’azienda viene individuata come punto di riferimento.

 

Si ritiene infatti che la rapidità e l’accuratezza del servizio reso nonché l’esauriente contatto comunicativo con la clientela soddisfi in pieno i requisiti espliciti ed impliciti individuati nel par. 4.1.2 del prese MQ.

Rimanendo sul piano del conseguimento della soddisfazione del cliente si ritiene opportuno stabilire altri punti salienti della politica della qualità, ovvero:

perseguire il miglioramento continuo soprattutto per quanto riguarda la possibile individuazione di ulteriori requisiti impliciti della clientela che l’azienda deve riconoscere, valutare e codificare in modo da ampliare i suoi obiettivi per la qualità a tutto vantaggio della fidelizzazione della clientela.

Consenso ai cookie